Errore di pagamento con carta di credito/debito

Il pagamento con carta bancaria sul nostro sito viene effettuato mediante una piattaforma di pagamento sicuro, un TPV virtuale con autenticazione, che permette all'entità bancaria di verificare che sia autentico e di proteggere i dati del cliente. Vengono solo accettate carte VISA, VISA Electron, MasterCard e Maestro, sia di credito che di debito.

Se un pagamento con carta bancaria incorre in errori, questo può essere dovuto a vari motivi:

  • la carta ha un limite che non può essere superato. Per risolverlo, porsi in contatto con la propria entità bancaria per sollecitare un limite più ampio.
  • la carta non è abilitata per acquisti online. Per risolverlo, porsi in contatto con la propria entità bancaria per richiedere l'attivazione.
  • la carta non è né VISA, né VISA Electron, né MasterCard, né Maestro.

Nel caso in cui non sia possibile risolvere il problema, si consiglia di effettuare l'ordine mediante un metodo di pagamento differente. 

Hai ancora bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci