Conoscici

Chi siamo?

Siamo Habitium, negozio online specializzato nel settore degli articoli e delle riforme per l’ambiente casa. Siamo un’azienda giovane e dinamica inserita in un settore tradizionale, con una crescita costante e sostenibile. Il nostro obiettivo è quello di mettere a disposizione dei clienti una grande varietà di prodotti che si adattino alle necessità loro e delle loro case.


Da dove veniamo?

- Lanciammo Habitium nel 2014 per dare servizio a privati e professionisti italiani ed europei che fossero in cerca di materiali di costruzione ed arredamento su Internet, costituendoci così come negozio online pioniere per il nostro settore.

- La nostra missione è offrire ai nostri clienti un’ampia gamma di prodotti di marche di prima linea al prezzo più competitivo di internet, senza compromettere su un buon servizio di contatto ed assistenza sia prima che dopo l’acquisto.

- Siamo stati  precursori nel canale online per quanto riguarda il settore dei materiali da riforma. Grazie alle migliorazioni che abbiamo apportato per comparare e comprare da una vasta gamma di prodotti e marche, siamo diventati un punto di riferimento dell' e-commerce per la costruzione, la riforma e l'arredamento dell’ambiente casa.

- Tutto questo lo abbiamo raggiunto grazie alla fiducia che i nostri clienti hanno avuto e rinnovato in noi, ed allo sforzo congiunto di fabbricanti e distributori che hanno reso possibile questo progetto.



Il negozio online di riferimento.

Più di 365.000 persone hanno confidato in noi per acquistare i loro materiali.



   Precios competitivos

I prezzi più competitivi

Grazie ad una politica di margini molto ridotti e come conseguenza del nostro volume di vendite, disponiamo del potere di negoziazione con i fabbricanti per ottenere il prezzo migliore.


Información clara y completa

Informazione chiara e completa

Noi di Habitium ci distinguiamo dagli altri grazie alle nostre descrizioni elaborate per i prodotti, fornendo informazioni e dati il più completo e preciso possibile.


Gran variedad de catálogo

Grande varietà di catalogo

Attualmente lavoriamo con più di 100 marche e disponiamo di più di 100.000 riferenze di prodotti, ma continuiamo a lavorare per espandere il nostro catalogo affinché i nostri clienti trovino la loro soluzione ideale.


Respuestas rápidas

Risposte rapide

Ci compromettiamo a rispondere ai nostri clienti entro un tempo massimo di 24 ore (dalle ore 9:30 alle ore 20:30 da lunedì al venerdì), anche se nel maggiore dei casi risponderemo alla vostra posta elettronica in meno di 4 ore.


Compra segura

Acquisto sicuro

Il nostro negozio dispone di una piattaforma di pagamento comoda e sicura. Accettiamo diversi metodi di pagamento, così che il cliente potrà scegliere quello che preferisce. Offriamo la possibilità di pagare con bonifico bancario, carta bancaria, o PayPal.


Logística

Logistica

Grazie alla nostra ampia rete di fabbricanti e distributori ufficiali, possiamo inviare prodotti direttamente dal magazzino di ciascun produttore, eliminando i costi di stoccaggio e riducendo le tempistiche e le spese di spedizione. 

Hai ancora bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci