L'ordine è arrivato danneggiato

Se, purtroppo, e con nostro dispiacere, l’ordine arriva danneggiato o rotto a causa di una manipolazione indebita durante il trasporto, il cliente deve avvisarci entro le prime 24 ore dalla avvenuta consegna, dato che è la tempistica massima accettata dall’assicurazione per effettuare reclami per questo tipo di incidenza, con il motivo che passate le 24 ore non è possibile dimostrare se la rottura sia stata provocata durante il trasporto o da un mal uso da parte del cliente.

Per avvisarci, il cliente può farlo tramite email, indicando il suo numero dell’ordine, spiegando brevemente qual è l’incidenza presentatasi e aggiungendo alla email le foto del dettaglio della rottura, del prodotto completo e del pacchetto e imballaggio nel quale era contenuto (possibilmente, con in mostra l’etichetta che è incollata sul pacchetto). A partire dalla ricezione di tale email, noi ci occuperemo del reclamo e della restituzione del prodotto danneggiato nel minor tempo possibile e senza alcun costo aggiuntivo per il cliente. 

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